venerdì 10 novembre 2017

C.S.I. "OPEN" MACERATA - 3^GG, AL SANSEVERINO L'ANTICIPO DI FERMO!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2017-2018 - ANTICIPO 3^ GIORNATA


In alto i calici per le ragazze di San Severino nella cena post gara! 

FERMO A.F.C. - C.S.I. S. SEVERINO MARCHE 4-7 (giovedì 09-11-’17
Reti: 3° e 49° Lucia Santoni (CSI, sotto a sinistra), 19°, 40° e 47° Arianna Apolloni (F), 20° Barbara Agliottone (F), 27° e 37° Chiara Codoni (CSI), 42° e 46° Lucia Ferranti (CSI), 51° Elisa Tobaldi (CSI).

Commento: La gara clou della terza giornata, giocata in anticipo al “Firmum Village” canarino, è come d’obbligo combattutissimo quasi fino al termina, quando le sanseverinati operano il cambio di passo e l’allungo definitivo verso un’importantissima vittoria. Dopo il sollecito vantaggio ospite con Santoni, le fermane replicano nel finale di tempo e in due minuti, vanno a bersaglio due volte e si va al thè caldo con le locali in vantaggio. Inizio ripresa, contro break ciessino con doppietta di Codoni impattata poi dalla Apolloni per il 3-3. Ancora doblete della squadra away, stavolta con l’esperta cannoniera Ferranti, solo parzialmente addolcita falla terza rete personale della solita Apolloni (tripletta): siamo 4-5, la gara è ancora aperta! Ma nei minuti crepuscolari, Santoni e Tobaldi mettono la parola “fine” alla partita ed alle speranze fermane, facendo volare la squadra di mister Manasse. 

TAMBURRINI PAOLO

Archivio blog