sabato 20 gennaio 2018

C.S.I. "OPEN" MACERATA - TRE GARE DELLA 9^ GIORNATA!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2017-2018 \ 9^GIORNATA


Sopra alcuni momenti del pre gara di Matelica.

ATLETICO MATELICA - S.GINESIO C5 0-3 
Reti: 4° e 33° Alessia Bracci (SG), 41°-autogol- Laura Ciccolini (AM). 
Commento: Importantissimo successo corsaro delle sanginesine sui contrafforti del monte San Vicino, a casa di un’eccellente squadra come l'Atletico. Apre Bracci e il primo tempo è 0-1. Bis della Bracci nella ripresa, coadiuvato da una iellatissima autorete della matelicese Ciccolini. E il duello con San Severino continua.


sopra, le fermane in festa nel post gara!

FERMO A.F.C. - GROTTESE CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA 12-0 
Reti: 2° e 49° Giulia Santarelli (F), 6°, 10° e 30° Alice Fratalocchi (F), 16° Silvia Giacobbi (F), 21°, 22° e 32° Arianna Apolloni (F), 39° Caterina Serroni (F), 44° Clarissa Monzi (F), 45° Barbara Agliottone (F). 
Commento: 7-0 dopo la prima frazione e il Fermo archivia la partita con la Grottese già dopo metà gara. Il restante spezzone temporale, nonostante la volenterosità delle ospiti, procura un altro pokerissimo di goals alle “canarine”, che chiudono in goleada.


in alto, una fase della gara di Loro Piceno.

CASTRUM LAURI LORO PICENO - C.S.I. S. SEVERINO MARCHE 0-5 
Reti: 3° e 48° Chiara Codoni (CSI), 7° e 10° Valentina Eleonori (CSI), 38° Lucia Santoni (CSI). 
Commento: Cinquina delle arancioni ospiti che mettono le fondamenta del blitz al “Foro Boario” di via Kennedy, con uno 0-3 targato Codoni ed doppia Eleonori. Il punto della Santoni e il bis di Codoni nei secondi 25’, chiudono la contesa contro il volenteroso Castrum Lauri. 

 TAMBURRINI PAOLO

Archivio blog