venerdì 9 febbraio 2018

C.S.I. "OPEN" MACERATA, 11^GG, IL PUNTO DEGLI ANTICIPI!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2017-2018 \ 11^GIORNATA

FERMO A.F.C. - S.GINESIO C5 7-4 (sopra, la festa delle fermane
Reti: 4°, 39° e 41° Arianna Apolloni (F), 6° Giulia Santarelli (F), 18° Mara Capradossi (SG), 21°-punizione- e 27° Alessia Bracci (SG), 22° Alice Fratalocchi (F), 24°-punizione- e 46° Mariela Maldonado (F), 29° Marica Tidei (SG). 
Commento: Da Fermo ci fanno sapere: “Soliti problemi numerici per noi che dobbiamo far fronte all'assenza di Andrenacci per la quale il campionato purtroppo è finito. In porta stavolta va Clarissa Monzi. Partiamo subito aggressive e troviamo il due a zero con Apolloni e Santarelli. Le ospiti non ci stanno e pareggiano con un uno-due che non lascia scampo. Ripassiamo in vantaggio con Fratalocchi ben imbeccata da Agliottone. Poi, punzione capolavoro di Maldonado e sono 4 a 2 per noi: finisce così primo tempo. Nel secondo, San Ginesio accorcia subito e realizza anche il pareggio su disattenzioni nostre. Negli ultimi minuti però, ci pensano Maldonado ed Apolloni a regalarci i tre punti. Tre gol in pochi minuti e vittoria in cassaforte.” 
Breve disamina da San Ginesio:” Molto brave loro e compatte, noi non ci abbiamo creduto e al momento giusto, Fermo ne ha approfittato. Purtroppo appena pareggiavamo, mollavamo troppo, poi quando ci segnavano ancora eravamo bravead impegnarci per recuperare nuovamente. Ma alla fine, nel ffinale non abbiamo più avuto il modo di rimediare. Comunque buona la nostra prestazione.” 

C.S.I. S. SEVERINO MARCHE - AUDAX MONTECOSARO (rinviata) 

CASTRUM LAURI LORO PICENO - ATLETICO MATELICA 1-0 (sotto la squadra lorese
Rete: 1° Arianna Parrucci (CLLP). 
Commento: Mirko Passarini, condottiero del Castrum Lauri afferma in poche parole:” Abbiamo vinto 1-0, goal di Arianna Parrucci dopo 1 minuto nel primo tempo. Partita un po’ nervosa, noi abbiamo avuto diverse occasioni tra cui un goal salvato sulla linea con tiro sempre del capitano Parrucci e una traversa colpita da Emma De La Cruz nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo sprecato un paio di ripartenze e Matelica è stato pericoloso nel finale con due belle parate di Veronica Riposati.”


Tamburrini Paolo

Archivio blog