venerdì 2 febbraio 2018

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO DEI RECUPERI !

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2017-2018 \ RECUPERI 

RECUPERO 7^ GIORNATA (sotto, alcuni fasi della partita di San Ginesio)


S.GINESIO C5 - C.S.I. S. SEVERINO MARCHE  1-3
Reti: 17° Valentina Eleonori (CSI), 26° p.t.Alessia Bracci (SG), 27° e 40° Chiara Codoni (CSI). 
Commento: Serata con una fitta coltre di nebbia che ammanta l’outdoor “Corridoni” di San Ginesio, teatro del big match fra le locali e il CSI san Severino. La partita ci viene raccontata dalla sponda CSI SS:” Primo tempo con le ospiti a fare la partita, concedendo poco o nulla. Il vantaggio arriva con un’efficace girata di Eleonori su bella imbeccata di Codoni. Pareggio nel recupero con un gran tiro di Bracci dalla fascia mancina. La ripresa vede il San Ginesio più in palla, ma viene sorpreso da una staffilata dalla distanza di Codoni. La gara ora va avanti con le ragazze di Sanseverinati in leggero affanno, e le locali in pressione offensiva. San Severino però resiste ed arriva al gol della tranquillità con un’altra sberla da fuori della Codoni che sorprende il portiere di casa. 

 RECUPERO 8^ GIORNATA (sotto il Fermo)


CASTRUM LAURI LORO PICENO - FERMO A.F.C. 0-3
Reti: 17° e 22° Arianna Apolloni (F), 25° Mariela Maldonado (F). Commento: Da Fermo raccontano:” Partita ben gestita da noi. Loro Piceno è ben messe in campo e ci fanno faticare, ma una volta passate in vantaggio, non corriamo grossi pericoli. Andrenacci a guardia della rete è sempre attenta, e riusciamo a tenere la porta inviolata. Il solito bomber Apolloni fa doppietta e consolida il suo primato in classifica cannonieri.” Nota, prima rete in campionato di Mariela Maldonado che detiene il record alltime dell’ “Open” con 105 reti segnate in 26 partite nella temporada 2004-‘05. 
Mister Passarini del Castrum afferma brevissimamente:” Una buona gara per noi contro una squadra molto forte. Peccato un pizzico di sfortuna con i due legni colpiti da Parrucci e Cintioni.

Da recuperare: * GROTTESE CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA - CASTRUM LAURI LORO PICENO (5^giornata) \ 

CLASSIFICA GENERALE: (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
30 Punti: CSI S.Severino Marche (49-15). 
25 Punti: San Ginesio (35-13). 
18 Punti: Fermo AFC (49-21). 
16 Punti: Atletico (30-21). 
13 Punti: Borgo dei Moji (20-23). 
9 Punti: Audax (14-21). 
6 Punti: Castrum Lauri (9-31). 
0 Punti: Grottese (8-69). 

CLASSIFICA MARCATRICI (PRIME POSIZIONI): 
20 reti: Arianna Apolloni (Fermo). 
19 reti: ChiaraCodoni (CSI). 
16 reti: Alessia Bracci (San Ginesio). 
14 reti: Clelia Colonnelli (Atletico). 
10 reti: Alessandra Casarola (Borgo dei Moji). Valentina Eleonori (CSI). Barbara Agliottone (Fermo). 

TAMBURRINI PAOLO

Archivio blog